CONSULENZE ONLINE

 


E' possibile richiedere una consulenza personalizzata anche online!!!!
Scrivimi per email!!!!

Per saperne di più, visita la sezione CONTATTI!!!!

 


 

DECLINO DI RESPONSABILITA'
Le informazioni fornite nel nostro sito, sono da considerarsi unicamente a titolo indicativo e con scopi divulgativi e l'utilizzo da parte Vs, delle suddette informazione è sotto la vostra unica ed esclusiva responsabilità. Vi invitiamo a non prendere decisioni relative al vostro stato di salute e ad non intraprendere alcuna eventuale cura medica, senza consultare il Vs. medico!
LE INFORMAZIONI NUTRIZIONALI INDICATE SUL NOSTRO SITO E LE CONSULENZE PERSONALIZZATE PREVISTE NON POSSONO ASSOLUTAMENTE ESSERE CONSIDERATE ALLA STREGUA DI UN CONSULTO MEDICO E SONO RIVOLTE A PERSONE CON UN BUON STATO GENERALE DI SALUTE. SOGGETTI CON PARTICOLARI PATOLOGIE O ALTERAZIONI DEL METABOLISMO O IN PRESENZA DI ALTERAZIONI DELLE ANALISI CLINICHE POSSONO AVVALERSI DEI NOSTRI CONSIGLI NUTRIZIONALI O RICHIEDERE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA, SOLO SOTTO IL CONTROLLO DEL MEDICO CURANTE.
In nessun caso, lo staff  potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni , diretti o indiretti, o da problemi causati dall'utilizzo, proprio o improprio, delle suddette informazioni o dalle consulenze proposte in questo sito.
LE SUDDETTE INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO UN CONSULTO MEDICO!